Villa Godi Malinverni, i suoi Giardini del Palladio e il suo parco secolare sono location ideali per congressi, meeting, presentazioni culturali, riunioni aziendali e team building, con soluzioni diverse in base alle esigenze.
Il maestoso Salone Centrale, affrescato da Giambattista Zelotti con vista sulla loggia palladiana e sul maestoso parco storico, può essere luogo sia di meeting che di cene o coffee-break dove stupire clienti, dipendenti e stakeholders, con una capienza massima di 100 persone. In alternativa sono usufruibili anche le Sale al Piano Terra, che hanno una capienza di 80 persone a platea, o la Sala Pinacoteca, collocata ai piani superiori, della capienza di più di 200 persone a Platea, luogo più consono per congressi e convegni.
PLANIMETRIE SALE CONVEGNI E MEETING
Anche gli spazi esterni possono essere usati per qualsiasi tipo di evento: i giardini formali, unici esempi di Giardini del Palladio esistenti, vi permetteranno di allestire il vostro convegno in armonia con lo sfondo del meraviglioso paesaggio veneto, il parco storico, progettato da Antonio Caregaro Negrin, mette a disposizione 6 ettari di meraviglia tra fioriture mozzafiato, alberi secolari e scorci incredibili, che vi permetteranno di accogliere e stupire i vostri invitati immersi nel verde di una natura rigogliosa.
Villa Godi Malinverni a Lugo di Vicenza mette a disposizione un'ampia attrezzatura composta di più di 200 sedie in stoffa, di tavoli per i relatori, con il correlato podio oratori, e di una pedana di appoggio, oltre ad un impianto audio con 4 microfoni. La villa palladiana, quindi, risulta essere un luogo perfetto per convegni e congressi, capace di unire la sua stupefacente importanza artistica con la sobrietà e l'efficacia degli spazi a disposizione.