La Sala Pinacoteca ospita oltre 200 persone, luogo ideale per i grandi eventi. Il Salone d'Onore, affrescato nel 500, fino a 100 ospiti.
Molte altre sale, di dimensioni più ridotte, sono il perfetto palcoscenico per eventi piccoli e riservati.
I nove saloni affrescati saranno sfondi indimenticabili per i Vostri servizi fotografici e la visita per i Vostri ospiti.
Gli splendidi giardini all'italiana con vista sulla vallata dell'Astico e l'immenso parco secolare sono luoghi incantevoli per aperitivi, servizi fotografici, spettacoli e qualsiasi tipo di evento all'aperto.
Il parco, murato e situato dietro la villa, garantisce ai suoi ospiti massima tranquillità e privacy, perfetto per organizzare eventi esclusivi, dove poter godere delle bellezze della natura immersi nella quiete di un luogo magico.
Il Portico palladiano e la limonaia, con la sua terrazza sul parco e sui giardini del Palladio, ospitano dal 1968 il Ristorante Il Torchio Antico.
Con cucina tipica veneta, il locale è a Vostra disposizione per pranzi e cene intimi, sia in inverno al calore del camino, sia in estate al fresco degli immensi spazi aperti.
Grazie ad un accordo con il Comune di Lugo di Vicenza, dal 2010, prima Villa in Veneto, la dimora può ospitare il rito civile ufficiale all'interno del maestoso Salone d'Onore.