Un Palcoscenico unico al mondo: Spettacolo di danza contemporanea

La rassegna teatrale "Palcoscenico unico al mondo" nel parco e nei giardini di Villa Godi Malinverni, arriva al suo ultimo appuntamento con la data di recupero dello spettacolo di danza contemporanea "US: cose che accadono e che ancora non sappiamo" domenica 17 novembre alle ore 11:00.

Uno spettacolo emozionante, co-prodotto da Zebra cultural zoo e Fondazione Teatro Civico di Schio, che vede in scena danzatori professionisti con i partecipanti del progetto "Dance well - ricerca e movimento per il Parkinson", un'iniziativa internazionale che unisce giovani, anziani e persone malate di Parkinson tramite la pratica della danza.
Lo spettacolo ci farà riflettere sul modo in cui guardiamo noi stessi e gli altri, sulle nostre emozioni, sul modo in cui abitiamo gli spazi della nostra vita.

Lo spettacolo andrà in scena tra i giardini della Villa, la Loggia e i suoi interni

Entrata gratuita con prenotazione obbligatoria a giardinidelpalladio@gmail.com

staff - 2024-11-17

Contattaci

Villa Godi Malinverni
Via A. Palladio, 44
36030 Lugo di Vicenza (VI) - Italia
Mail Villa, Parco e Musei: info@villagodi.com
Mail Ristorante ed Eventi: info@iltorchioantico.com
Palladium SAS - P.IVA: 12924220150

Villa Godi Malinverni - Progetto POC Regione Veneto - Ville Castelli e Dimore Storice